lunedì 29 marzo 2010

Il libero pensiero della Chiesa e il complotto pluto-massonico ai suoi danni


Anche Renato Schifani pensa che ci sia un complotto contro la Chiesa cattolica e si dice convinto che, dietro l’ondata di scandali che sempre più la rivelano habitat ottimale per pedofili, ci sarebbe un disegno: “Vogliono minacciare il libero pensiero della Chiesa”. Come se il pensiero della Chiesa stesse sulla punta del pisello di ogni suo prete.

Più circostanziato, invece, Maurizio Ronconi (Udc): “Non è da oggi che circoli nordeuropei ed anglosassoni cercano di indebolire i cattolici e la loro guida. L’azione iniziò nel Parlamento europeo quando si negarono le radici cristiane dell’Europa e si impedì al cattolico Buttiglione di fare il Commissario europeo con una evidente azione da parte di circoli pluto-massonici. Questi attacchi sono indirizzati ad indebolire i Paesi a prevalenza cattolica in una ottica prevalentemente finanziaria ed affaristica. Difendere la Chiesa e il papa da oggi significa anche difendere anche il nostro Paese”. Le sorti patrie sono appese ai piselli dei preti.

5 commenti:

  1. ma perché, nella chiesa (cattolica) c'è un libero pensiero? il pensiero è uno solo, quello della curia romana.

    RispondiElimina
  2. come se dei rapinatori si dolessero che la polizia minaccia la libera intrapresa

    RispondiElimina
  3. Troppo forte!
    La chiesa ha solo quello che si merita. E Ronconi la penserà magari diversamente, ma il Vaticano NON è il mio paese. Il mio paese è l'Italia. E trovo giusto difenderla dalle aggressioni vaticane contro i cittadini più deboli

    RispondiElimina
  4. Caro Rainbow, splendido blog, ma non capisco l'opzione dello sfondo: io avrei scelto il rosa deretano.

    RispondiElimina
  5. ma se c'è un complotto pluto(ricchezza)massonico(P2) ai danni della chiesa, chi può essere a volerlo se non Berlusconi?

    RispondiElimina