venerdì 22 ottobre 2010

Ma gliel’ha chiesto?


Ma mi sono distratto io o davvero la signora Bignardi ha dimenticato di chiedere a Ignazietto com’è che Geronimo La Russa si trova nel Consiglio direttivo dell’Aci? Non può essere che si sia distratta lei, devo essermi distratto io: si dà tante arie di avere le palle sotto il tubino, non può averlo dimenticato.
Deve averglielo chiesto di sicuro, sarà stato mentre ero a far pipì. Ci ho messo poco: dev’essere stata una domanda secca, e secca dev’essere stata la risposta, che deve aver soddisfatto la signora, che non avrà avuto necessità di altri chiarimenti… Il tempo di sgrullarlo e la questione è chiusa: questo è il giornalismo serio e asciutto che ci manca, brava la Bignardi, che mi fa diafano il potente.
Se gliel’ha chiesto.

3 commenti:

  1. ecco quello che manca in Italia .. una rivista/talk-show sempre aggiornata di nepotismo-gossip, magari retroattiva!

    RispondiElimina
  2. non glie l'ha chiesto.
    lo so io che attendendo quella domanda fin dal primo minuto, mi sono tenuto la pipì per tutta la durata dell'intervista per non perdermi il momento in cui se la sarebbe sbranata come fece Feltri la volta scorsa tra gli applausi del pubblico.
    Prossima puntata magari avrà Dell'Utri, al quale sentirà il bisogno di chiedere scusa per tutti noi che abbiamo dubitato non fosse vittima di accanimento giudiziario anche lui.
    Tosta questa Bignardi.

    RispondiElimina
  3. Niente da fare, non gliel'ha chiesto: aspettavo anche io, e non mi sono staccata nemmeno per bere
    Rolli

    RispondiElimina