giovedì 25 novembre 2010

"Lesioni gravissime"



Superfluo dire che anche uno sputo fa reato ed è da condannare, ma all’uscita dal ristorante nel quale martedì sera è stato fatto oggetto di aggressione, stando al video, Emilio Fede non mostrava alcun segno evidente delle “lesioni gravissime” che avrebbe riportato: nessun edema, nessun ematoma, nessuna escorazione. In un ristorante non manca certo del ghiaccio, ma pare che non ce ne sia stato alcun bisogno.

8 commenti:

  1. Si vede che non ti trucchi.
    Se guardi bene, sono evidenti dei profondi segni di lacerazione del fondotinta!

    RispondiElimina
  2. Chissà se troveranno mai il presunto "attentatore" di Belpietro? O era una fantasia della sua guardia del corpo? E l'aggressore di Capezzone? mistero.

    RispondiElimina
  3. Ma ha un'auto con il lampeggiante.
    Chi si crede di essere? Alberto Tomba?

    RispondiElimina
  4. Lesioni evidentemente gravissime, che richiedono 15 giorni di prognosi, tachipirina per sedare il dolore e un collare.

    E sul collare di Emilio fede ci sarebbero da fare battute all'infinito, ma talmente scontate che forse non sarebbero neppure divertenti.

    Isa

    RispondiElimina
  5. Forse Giuliani lo aveva scambiato per uno studente: http://www.giornalettismo.com/archives/98506/emilio-fede-bisognerebbe-menare/

    RispondiElimina
  6. Pensavo in un primo momento fosse lo stesso soggetto che ne sferrò uno a Capezzone poco tempo fa e invece... Ad ogni modo al tg 4 va dicendo che in un Paese civile gli studenti che protestano vanno menati, forse le lesioni gravissime sono al cervello?

    RispondiElimina
  7. Sì, ma le lesioni interiori, quelle sono le più difficili da quantificare

    RispondiElimina
  8. ma si che le ferite gravissime ci sono, se non le vediamo e` perche` l'hanno menato in faccia, e noi continuiamo a guardare quella roba che spunta dal collo, non e` mica la faccia ... solo che da dietro non lo inquadrano mai

    RispondiElimina