giovedì 20 gennaio 2011

Burp


Denis mi ha inviato le 368 pagine di Labirinto femminile (Alfonso Luigi Marra, 2010) [*], Alessandro me ne ha inviato altre 389, quelle dell’Invito per la presentazione di persona sottoposta ad indagini che Silvio Berlusconi ha ricevuto di recente (Procura della Repubblica presso il Tribunale di Milano, N. 55781/2010) [*] e sono sballottato da un .pdf all’altro. Mai sofferto di mal di mare, ma mi sembra di riuscire a capire come si sente chi ne soffre.


[*] Grazie.


3 commenti:

  1. Unendole si avrà "il miglior libro che abbia mai letto" sullo "strateggismo femminile" per entrare direttamente nel lettone di Putin e ricevere in omaggio una collanina con un ciondolo a forma di farfallina tra i seni e un altrui ciondolo moscio tra le gambe?

    Beh, non c'è che dire "Le 120 giornate a Sodoma durante i miei primi 40 anni" sarà un'opera per educande!

    RispondiElimina
  2. Il primo che recensisce Labirinto Femminile nel dettaglio vivrà indimenticabili momenti di gloria internautica. Affrettati! Io sono già a pagina 2.

    (PS. vuoi vedere che alla fine sarà il libro più letto dell'anno?!)

    RispondiElimina
  3. Facciamo pure tris, con questa più stringata, ma altrettanto edificante lettura: http://www.ilgiornale.it/interni/il_corpo_donna_che_piace_allunita/21-01-2011/articolo-id=500769-page=0-comments=1

    RispondiElimina