lunedì 10 ottobre 2011

Apperò!

È davvero un peccato che Alfonso Luigi Marra si sia giocata ogni credibilità coi suoi romanzi e con quanto vi ha messo d’accanto, perché la sua proposta referendaria è estremamente interessante. Se uno fa lo sforzo di non pensare che è l’autore de Il labirinto femminile, e gli dà attenzione per capire quali leggi intende abrogare, e perché, scappa quasi di essere d’accordo.

9 commenti:

  1. beh potrebbe riprendere ruby come testimonial...

    RispondiElimina
  2. Perché devo leggere queste notizie su Libero da Marra? E dalle altre parti solo di 'Forza Gnocca'?

    RispondiElimina
  3. Volpi Scrive anche bene

    RispondiElimina
  4. Leggi da affaritaliani.it l'articolo nel quale l'avv. Marra illustra le 5 norme regala-soldi alle banche e aderisci al comitato promotore del referendum per abrogarle.

    Tra alcuni giorni, per una piena conoscenza della problematica, lo studio legale dell'avv. Marra divulgherà e metterà a disposizione su SCRIBD la versione integrale dei corposi ricorsi per incostituzionalità delle predette leggi, che sta già presentando nelle cause contro le banche, in modo che i cittadini che vogliano possano approfondirli e gli avvocati utilizzarli anche loro per sollevare le questioni di incostituzionalità nelle cause contro le banche

    RispondiElimina
  5. Rossy de Palma per Marra:
    Indignati: referendum contro banche, signoraggio
    Clicca qui per vedere il video da youtube

    http://www.youtube.com/watch?v=A6hxNpU_-CY

    Aiutaci a promuovere il referendum contro le 5 leggi occulte (in realtà sono 6) regala-soldi alle banche.
    Ora sì che c'è da indignarsi: i politici italiani sia di destra che di sinistra che di centro, mentre fingono di 'lavorare' per salvarci dalla crisi, hanno approvato, nel più assoluto silenzio anche dei media, 6 leggi (fatte di poche parole decisive occultate tra molte inutili) per regalare ulteriori centinai di miliardi di euro annuali ai loro padroni e mandanti: le banche.
    Banche alle quali i politici continuano nel mentre a garantire con i trucchi più perversi di poter bere impunemente il sangue della società mediante il crimine del signoraggio bancario primario e secondario.
    Gli indignati devono però specializzarsi nel protestare, perché i media e la politica fanno di tutto per vanificare la loro azione mistificandone le valenze, le cause e gli obiettivi.
    Premesso cioè che il problema, più ancora che il ladro (le banche), è il gendarme (la magistratura), che gli consente di rubare, nonché i media, che fanno di tutto per coprirli, occorre sforzarsi di indurre i media a dire realmente quel che va detto, e bisogna poi che il movimento abbia dei portavoce, altrimenti i media continueranno a far parlare persone che non sono in grado di dire nulla.
    Approfondisci di seguito, da un articolo di Marra, o comunque dal suo sito marra . it, quali sono le 6 leggi da abrogare e cos'è il signoraggio bancario.
    In breve l'avv. Marra, per chi vuole conoscere a fondo l'argomento delle 6 leggi illegittime, pubblicherà il testo integrale dei 6 corposi ricorsi alla Corte Costituzionale, anche per metterli a disposizione degli avvocati che volessero usarli a loro volta per eccepire l'incostituzionalità nelle loro cause contro le banche.
    Avv. Raffaele Ferrante

    RispondiElimina
  6. Marra da Selvaggia Lucarelli, oggi 19/10/2011, ore 14.30, su LA3 (SKY 143) circa il signoraggio bancario e la collusione dei media, della politica e della magistratura, che fanno di tutto per occultarlo.

    Avv. Raffaele Ferrante

    RispondiElimina
  7. Sarà Sara Tommasi, nuda in un nuovo video di Marra, a invitare i dissidenti d'Italia, il 26.11.11 ore 10.30, in Roma, presso il teatro Quirino, via delle Vergini 7, all'incontro costitutivo del Comitato Promotore del referendum per l'abrogazione delle 6 leggi regala-soldi alle banche nonché della lotta per l'eliminazione del signoraggio.

    Sara, resa da Marra, insieme a Rossy de Palma e Ruby, icona della lotta contro le banche, inviterà il popolo degli intelligenti a non farsi confondere dai depravati di regime che, per distogliere dai contenuti e difendere così le banche, si fingono scandalizzati della sua nudità, che offre quale contributo alla lotta contro questi demoni.

    LO SPOT SARà GIRATO MARTEDì E PER IL PROSSIMO FINESETTIMANA SARà VISIBILE IN RETE.

    RispondiElimina
  8. L'edizione al 19.12.2011 del documento sul signoraggio di Marra contenente importanti modifiche specie in tema di svalutazione.
    Si può leggere da:
    http://marra.it/documenti/visualizza_doc.php?docu=1390.pdf
    Il Coordinamento del Comitato promotore del referendum
    per l'abrogazione delle sei leggi illegittime regala-soldi
    alle banche e la lotta al signoraggio.

    RispondiElimina