venerdì 3 aprile 2015

Primato del cristianesimo sull’islam


 Avvertenza per gli stomaci delicati:
il video mostra pratiche devozionali.

12 commenti:

  1. Ashura calabrese
    http://tinyurl.com/mhdy2ad

    RispondiElimina
  2. L'imbecillità non ha confini.

    RispondiElimina
  3. In quale università stanno facendo una strage?

    RispondiElimina
  4. Infatti vie e piazze d'Europa sono piene di flagellanti: non se ne può più, non si può uscire senza che ti schizzi il sangue addosso.
    Complimenti, dottor Malvone.

    RispondiElimina
  5. Va beh va, perlomeno l'ultima vittima, in Europa, per mano dell Inquisizione risale al 1826 mentre molto probabilmente oggi o domani pigliera' 100 frustate per blasfemia; e ricordo che l'apostasia e' ancora punibile con la morte in diversi Paesi Musulmani ( che non e' esattamente paragonabile alla pena morte tutt'ora in uso in altri Paesi ancora )
    Ma saro' un islamofobo io, di sicuro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero, ma è solo una questione di tempo, un rogo un po' di tempo fa o 100 frustate oggi alla fine il risultato è lo stesso. Il primato per ora rimane ancora nelle mani del cristianesimo, poi col tempo e con mezzi più moderni sicuramente il fanatismo islamico salirà sul podio, sarà il caso di mandare un esercito di missionari.

      Elimina
  6. Gli si dia comunque atto che tuttavia lo fanno sulla loro pelle.

    ps, hai sfoltito la blogroll, ben fatto! troppi i blog inattivi, compreso il mio, ma non immagini quanto nel leggerti mi facesse piacere esserci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Riprendi ad aggiornare il blog, mi farà piacere rimetterti nella blogroll. In quanto all'averla sfoltita, l'idea mi è stata suggerita da chi mi ha scritto che continuare a tenere nell'elenco parecchi blog non aggiornati da anni poteva dare l'impressione che non li leggessi neanche prima.

      Elimina
    2. Riprendi ad aggiornare il blog, mi farà piacere rimetterti nella blogroll. In quanto all'averla sfoltita, l'idea mi è stata suggerita da chi mi ha scritto che continuare a tenere nell'elenco parecchi blog non aggiornati da anni poteva dare l'impressione che non li leggessi neanche prima.

      Elimina
  7. Che strano, pochi ricordano le milizie cristiane della Repubblica Centrafricana e la loro operazione di pulizia etnica: almeno seimila musulmani massacrati nel 2013/2014, secondo il rapporto delle Nazioni Unite presentato al Consiglio di Sicurezza lo scorso dicembre.

    http://www.reuters.com/article/2015/01/08/us-centralafrica-inquiry-idUSKBN0KH2BM20150108

    RispondiElimina