giovedì 5 giugno 2014

[...]

Vittorio Sgarbi inveisce contro gli stupri architettonici ed urbanistici delle amministrazioni locali, «ignoranti e criminali come Calogero Sedara». Per fortuna chiarisce subito che si tratta del «personaggio del Gattopardo», giusto in tempo per risparmiare a Giulia Innocenzi il doversi dissociare da affermazioni così pesanti ai danni di chi è assente e non può difendersi. Metti caso ’sto Sedara querelasse Anno Uno. 

4 commenti:

  1. non ho ancora visto mezza puntata di Anno Uno, ma ho letto parecchi commenti sarcastici sulla Innocenzi. E' davvero così terribile o c'è speranza di crescita?

    RispondiElimina
  2. È una riminese ex leonessa radicale, raccomandatissima da Santoro il quale conosce i suoi genitori, a quanto pare. Fu bocciata all'esame di giornalista ma essendo cresciuta al verbo di Marco Pannella si considera automaticamente la migliore e pubblica orgogliosamente i suoi stessi strafalcioni segnalati in blu e in rosso dall'Ordine, lasciando intendere che lei è superiore. Secondo me é ampiamente sopravvalutata, tipo Renzi.
    Rp

    RispondiElimina