lunedì 17 febbraio 2014

[...]

Avere un figlio piccolo regala l’opportunità di fare scoperte di rara bellezza che altrimenti rimarrebbero sepolte per sempre nella nostra ignoranza.

4 commenti:

  1. mah, secondo me "nessun commento" è la conseguenza del fatto che nessuno osa avanzare una spiegazione per il filmato: a) ti sei completamente rincoglionito b) ci stai a pigliare per il culo e non l'abbiamo capito c) il filmato è in effetti carino, grazie - io l'ho fatto vedere alle mie bimbe. mi butto: forse la seconda che ho detto

    RispondiElimina
  2. Io per principio sono contrario alla pena di morte, ma per certe cose potrei rivedere le mie opinioni

    RispondiElimina
  3. http://it.wikipedia.org/wiki/Oche_del_Campidoglio «Non auro, sed ferro, recuperanda est patria», <<[...] così il Campidoglio fu liberato dal pericolo dei barbari, e Roma fu salvata dagli strepiti delle oche.>> ... canzone molto orecchiabile e simpatica cantata da dei bambini per dei bambini in una tv generalista con una storia di questo tipo in questi giorni. Capisco la meraviglia di scoprire certe perle in modi, in tempi e in posti così strani.

    RispondiElimina
  4. Qualsiasi canzone ( tecnicamente canzonetta) per quanto banale, sia nel testo, sia nella melodia, se ben cantata (e alla perfezione) è una meraviglia per le orecchie !

    Star dei nostri tempi, quali Jovanotti, Liguabe, etc etc non si avvicinano minimamente alle capacità canore di questi bambini. Per non parlare poi del timbro vocale. Una meraviglia.

    vendo spesso la radio accesa quando sono in machina posso convenire con Malvino che s tratta di perla RARA !!!

    E se poi ci si mette pure il cuore di babbo, beh allora il tono di Malvino non mi sembra esagerato.



    RispondiElimina