giovedì 31 luglio 2014

Ci mette la faccia, ed è una faccia di culo

È stato solo un incidente. Col voto segreto può capitare ed è capitato. Poco male, via, perché la Camera annullerà l’emendamento delle opposizioni che oggi è passato al Senato. Detto da chi non sopporta il bicameralismo. 

4 commenti:

  1. Dai culi esce la merda e di merda sono pure certe figure che si fanno di fronte ai cittadini quando abitualmente le si spara troppo grosse, tipo ci metto la faccia di qui, ce la metto di là e via di questo passo.
    Eh, Lui sì ch'era tutta un'altra pasta di democristiano. Un gran farabutto, ma che classe! Questa caccoletta del Renzino ce lo sta facendo quasi rimpiangere.

    LB

    RispondiElimina
  2. Entrambi nati nel Capricorno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non colgo.
      Chiunque tu sia, sappi che hai di fronte un feroce nemico di ogni superstizione religiosa. Sarebbe proprio un paradosso se attribuissi una qualche rilevanza di sorta alle coincidenze astrali, non credi?

      LB

      Elimina
  3. Che poi, in tutto questo, io quale sia la sua posizione sul bicameralismo e sul Senato non l'ho capito (mentre a quanto pare per quanto riguarda la legge elettorale propone un proporzionale puro, all'israeliana, con conseguente necessità di governi di larghe intese come quelli che vigono da 3 anni in Italia).

    L.

    RispondiElimina