Trump non vincerà perché è inviso al Potere, all'Fbi e alla Cia. Lui vuole pacificarsi con Putin. Gli altri hanno già i piani per l'attacco alla Russia, con il via libera naturalmente della Clinton, che altrettanto naturalmente si scandalizza per le frasi sessiste di Trump. Dopo aver appoggiato, sempre naturalmente, il genocidio di un milione e trecentomila persone nelle guerre all'Iraq e all'Afghanistan. Ah quell'Apocalisse di Trump!
La più Grande Democrazia Terrorista Mondiale...IMPUNITA! SEMPRE PIù LOGORA E PERICOLOSA...COME LA BANDIERA IN FOTOGRAFIA! In Putin WE TRUST!!! oh yeahhh!!!
In Good we trust..!
RispondiEliminacaino
Ne posti pure un'altra con la bandiera del PD.
RispondiEliminaNon capisco, Malvino.
RispondiEliminaGli Usa come mi sono apparsi la mattina dopo il confronto televisivo Trump-Clinton.
EliminaMa pensa che Trump possa vincere?
EliminaMa certo, ormai è il mondo intero che butta verso quella robaccia. E sia chiaro che Hillary Clinton a me dà l'orticaria.
EliminaTrump non vincerà perché è inviso al Potere, all'Fbi e alla Cia. Lui vuole pacificarsi con Putin. Gli altri hanno già i piani per l'attacco alla Russia, con il via libera naturalmente della Clinton, che altrettanto naturalmente si scandalizza per le frasi sessiste di Trump. Dopo aver appoggiato, sempre naturalmente, il genocidio di un milione e trecentomila persone nelle guerre all'Iraq e all'Afghanistan. Ah quell'Apocalisse di Trump!
EliminaStefano Cardarelli
Non c'è niente da capire
EliminaPer la bandiera italiana non ci sarebbe neppure l'asta......
RispondiEliminaLa più Grande Democrazia Terrorista Mondiale...IMPUNITA!
RispondiEliminaSEMPRE PIù LOGORA E PERICOLOSA...COME LA BANDIERA IN FOTOGRAFIA!
In Putin WE TRUST!!!
oh yeahhh!!!