sabato 16 gennaio 2016

Puff!

Ve la siete persa? Oh, era uno spettacolo. Roteava gli occhi come il nonno alle parate militari, strillava come la zia ne La Ciociara... Parlo di Alessandra Mussolini, se non s’è capito? L’altrieri era a La7, si parlava della Cirinnà... Che temperamento! E che cuore! Dovevate sentirla...
«I bambini, no!... Una coppia omosessuale adotta dei bambini: di chi?... Nessuno pensa a cosa succede nella psiche del bambino?... A questo bambino tu gli dovrai dire: “Guarda, amore, la mamma è questa, però non vive col papà, ma con quest’altra donna. E il papà? No, il papà non c’è: c’è un seme che mammina è andata a prendere in una banca...”. Io dico: perché tu devi violentare un figlio e farlo crescere in una situazione anomala?».
Dite quello che volete, ma vi confesso che, pur essendo a favore della stepchild adoption, ho avuto un moto simpatetico. Cazzo, mi son detto, mica ha tutti i torti. Vaglielo a spiegare, a un bambino... È imbarazzante, via.
Poi, d’un tratto, mi si è acceso un lume. Mi son detto: ma sbaglio o questa qui è la moglie di Mauro Floriani, quello pizzicato a Roma con le puttane minorenni? Sbaglio o i due hanno tre figli? E allora che senso ha sollevare la questione dell’imbarazzo? Come avrà spiegato ai figli, la Mussolini, che il loro babbo dava dei soldi a delle ragazzine per inchiappettarsele? E potrà essere stato meno imbarazzante di quanto può esserlo per una mamma lesbica dire al figlio che è nato grazie alla fecondazione assistita? E allora di che parliamo?
Puff! Del moto simpatetico, manco più l’ombra.  

3 commenti:

  1. La solita recita di chi prende una posizione tanto per farsi vedere. Probabilmente alla Mussolini non gliene frega niente di tutta la questione, e poi ha perdonato il marito se non sbaglio quindi è tutto dimenticato.

    RispondiElimina
  2. La penso come Gianni, alla Mussolini non gliene frega niente di questa storia delle adozioni, fecondazione assistite etc. Il tuo titolo riassume egregiamente il pensiero di questa figlia della lupa.

    RispondiElimina
  3. Nessun imbarazzo. Si spiegherà ai piccoli che in casa Mussolini gli uomini sono da sempre uomini veri, che gli uomini veri hanno una carica ormonale superiore e incontrollabile. Che a volte commettono eccessi ma sono le forze dell'inconscio che spingono l'eroe a fertilizzare il mondo. Che l'uomo comune prenda esempio e che le donne tacciano ammirate.

    RispondiElimina