È una faccenda prioritaria, io credo, e ne va di una questione importante come quella dell’emergenza carceri. Ma ne va anche della sopravvivenza di un movimento che resta l’unico realmente impegnato nella difesa del diritto in tutte le sue sfaccettature, l’unico grazie al quale spesso mi ricordo dove sto andando e cosa sto facendo. È una faccenda prioritaria, io credo, e ne va di una questione importante come quella dell’emergenza carceri.
Pannella e` un politico ipocrita che dice cazzate (a seconda delle circostanze) e tira acqua al proprio mulino. Ma esiste al mondo un politici che non sia ipocrita, che non dica cazzate (quando conviene a lui/lei) e non tiri acqua al proprio mulino? Perche` prendersela solo (o quasi) con lui?
Vabbè,niente di nuovo:il consueto vaneggiamento autistico che da tempo,ormai,quasi senza soluzione di continuità,va in onda su Radio Pannella. Il tutto potrebbe anche risultare carino,simpatico,divertente,per chi ama il grottesco. Se non fosse che il grottesco teatrino diventa tuttaltro che divertente quando CI costa tanti,tanti,tanti soldi:tra contributi per l'editoria e rimborso per la messa in onda dei lavori parlamentari,parliamo di qualcosa come 14 MILIONI E MEZZO di euro-PUBBLICI- all'anno (COSI' da circa 25 anni!). Come se non bastasse,la "convenzione" parlamentare è molto opaca,non sorretta da nessuna,regolare,pubblica gara di appalto:alla faccia della legalità. Se il nostro campione di liberismo duro e puro si mettesse -come si dice-sul mercato e intanto si pagasse da solo il suo costoso giocattolo radiofonico,noi saremmo molto,molto contenti...
io che non guardo la televisione, e meno la televisione italiana,
RispondiEliminaqui vedo solo un povero vecchio malato.
lei, castaldi, dovrebbe essere più generoso.
oltretutto, è pure medico! chi vuole emulare, galeazzi lisi? :D
OT: Luigi Covatta da Ischia?
RispondiEliminaNo, quello non è un fake. Non quello.
EliminaÈ una faccenda prioritaria, io credo, e ne va di una questione importante come quella dell’emergenza carceri. Ma ne va anche della sopravvivenza di un movimento che resta l’unico realmente impegnato nella difesa del diritto in tutte le sue sfaccettature, l’unico grazie al quale spesso mi ricordo dove sto andando e cosa sto facendo.
RispondiEliminaÈ una faccenda prioritaria, io credo, e ne va di una questione importante come quella dell’emergenza carceri.
http://libernazione.it/lantidotoallachiarezza/
Malvino, recupera su rai.it il blob di ieri sera e vedrai che spot
RispondiEliminaPannella e` un politico ipocrita che dice cazzate (a seconda delle circostanze) e tira acqua al proprio mulino.
RispondiEliminaMa esiste al mondo un politici che non sia ipocrita, che non dica cazzate (quando conviene a lui/lei) e non tiri acqua al proprio mulino?
Perche` prendersela solo (o quasi) con lui?
Gigi
Dividiamoci i compiti: io me la prendo con lui, lei scelga un altro.
EliminaVabbè,niente di nuovo:il consueto vaneggiamento autistico che da tempo,ormai,quasi senza soluzione di continuità,va in onda su Radio Pannella.
RispondiEliminaIl tutto potrebbe anche risultare carino,simpatico,divertente,per chi ama il grottesco.
Se non fosse che il grottesco teatrino diventa tuttaltro che divertente quando CI costa tanti,tanti,tanti soldi:tra contributi per l'editoria e rimborso per la messa in onda dei lavori parlamentari,parliamo di qualcosa come 14 MILIONI E MEZZO di euro-PUBBLICI- all'anno (COSI' da circa 25 anni!).
Come se non bastasse,la "convenzione" parlamentare è molto opaca,non sorretta da nessuna,regolare,pubblica gara di appalto:alla faccia della legalità.
Se il nostro campione di liberismo duro e puro si mettesse -come si dice-sul mercato e intanto si pagasse da solo il suo costoso giocattolo radiofonico,noi saremmo molto,molto contenti...
sottoscrivo
RispondiEliminacio che fa notare annamaria
azzilandro