Non dimenticherò mai Quagliarella che grida assassini, questi sono personaggi, e come lui anche tanti altri, che stanno in parlamento, invece meriterebbero la camicia di forza.
Ospite a In Onda a Quagliarello è stato chiesto come egli spieghi il suo essere stato radicale negli anni settanta con la sua posizione sul caso Englaro, di cui il discorso a cui la foto qui sopra si riferisce fu l'apoteosi di una deriva fanatica e integralista. Il nostro si è giustificando spiegando che a 21 anni quel partito gli appariva il plausibile approdo per un liberale gobettiano, come dire che lui è, in fondo, sempre stato la stessa cosa. Volendo aderire al modello di scomodo e implacabile intervistatore di taglio anglosassone che gli sta a cuore, a Facci sarebbe bastato incalzarlo su come quella "mente oggettivamente pensante" possa conciliare la propria furia dogmatica, quel delirio d'onnipotenza con lo spirito liberale-gobettiano...
"di cui il discorso a cui la foto qui sopra si riferisce ":espressione errata e contorta. "IL CUI" discorso...:era questa la forma corretta. Non è interpunzione,è grammatica. Da matita blu. Ah,mancano anche un paio di virgole.
Ha, ha, mi aspettavi al varco. Beh, confesso che si poteva fare di meglio....ma sbagliato non mi sembra. Il primo "di cui" si riferisce a "la sua posizione" e ammetto che un "della quale" sarebbe stato più appropriato evitando la cacofonia.... Per il contenuto invece un sei e mezzo me lo accordi..?
Non intervengo mai sui blog in questo modo,è un modo che non mi appartiene e non mi piace,diciamo che questa volta mi sono sentita 'sollecitata'. Il contenuto? Ma sì,può andare... Saluti...
Geniale!
RispondiEliminaNon dimenticherò mai Quagliarella che grida assassini, questi sono personaggi, e come lui anche tanti altri, che stanno in parlamento, invece meriterebbero la camicia di forza.
RispondiEliminaGrazie Malvino, non solo per oggi, ma per i tanti anni fuori da ogni ipocrisia
RispondiEliminaOspite a In Onda a Quagliarello è stato chiesto come egli spieghi il suo essere stato radicale negli anni settanta con la sua posizione sul caso Englaro, di cui il discorso a cui la foto qui sopra si riferisce fu l'apoteosi di una deriva fanatica e integralista.
RispondiEliminaIl nostro si è giustificando spiegando che a 21 anni quel partito gli appariva il plausibile approdo per un liberale gobettiano, come dire che lui è, in fondo, sempre stato la stessa cosa.
Volendo aderire al modello di scomodo e implacabile intervistatore di taglio anglosassone che gli sta a cuore, a Facci sarebbe bastato incalzarlo su come quella "mente oggettivamente pensante" possa conciliare la propria furia dogmatica, quel delirio d'onnipotenza con lo spirito liberale-gobettiano...
"di cui il discorso a cui la foto qui sopra si riferisce ":espressione errata e contorta.
Elimina"IL CUI" discorso...:era questa la forma corretta.
Non è interpunzione,è grammatica.
Da matita blu.
Ah,mancano anche un paio di virgole.
Ha, ha, mi aspettavi al varco. Beh, confesso che si poteva fare di meglio....ma sbagliato non mi sembra. Il primo "di cui" si riferisce a "la sua posizione" e ammetto che un "della quale" sarebbe stato più appropriato evitando la cacofonia....
RispondiEliminaPer il contenuto invece un sei e mezzo me lo accordi..?
Non intervengo mai sui blog in questo modo,è un modo che non mi appartiene e non mi piace,diciamo che questa volta mi sono sentita 'sollecitata'.
EliminaIl contenuto? Ma sì,può andare...
Saluti...