Stasera, che sera. Fiorello, Benigni e Baudo, e tutti insieme. Fremo nell’attesa, chissà cosa combineranno. Fiorello e Benigni strizzeranno una palla di Baudo cadauno o sarà Baudo che strizzerà le palle a entrambi?
io non ho la tivvù. ogni tanto ne sento la nostalgia, ma dev'essere la nostalgia della tivvù come dovrebbe essere e non di quella che c'è davvero. e allora mi sovviene di quando mi ci addormentavo davanti, stanco di cercare quello che non c'era...
Ha fatto un pezzo sulla velina per non dire la parola preservativo in rai, una bella strizzata di palle a Bagnasco. Francamente non me l'aspettavo, quindi tanto di cappello.
Ultimamento mi divido fra i libri di William T. Vollmann e la XBOX360. Forse solo il digitale terrestre in arrivo in questi giorni (reg. Marche) mi farà tornare a fare un pò di malsano zapping.
spesso sono contenta di appartenere alla categoria di quelli che non guardano quello che guardano e fanno tutti: santremo, sfiorello, stwitter, sfaccia di libro etc...etc...
io non ho la tivvù. ogni tanto ne sento la nostalgia, ma dev'essere la nostalgia della tivvù come dovrebbe essere e non di quella che c'è davvero.
RispondiEliminae allora mi sovviene di quando mi ci addormentavo davanti, stanco di cercare quello che non c'era...
Tutti e tre le strizzeranno a noi.
RispondiEliminaHa fatto un pezzo sulla velina per non dire la parola preservativo in rai,
RispondiEliminauna bella strizzata di palle a Bagnasco.
Francamente non me l'aspettavo, quindi tanto di cappello.
Ultimamento mi divido fra i libri di William T. Vollmann e la XBOX360. Forse solo il digitale terrestre in arrivo in questi giorni (reg. Marche) mi farà tornare a fare un pò di malsano zapping.
RispondiEliminaspesso sono contenta di appartenere alla categoria di quelli che non guardano quello che guardano e fanno tutti: santremo, sfiorello, stwitter, sfaccia di libro etc...etc...
RispondiEliminahttp://sentierinterrotti.wordpress.com/2011/12/08/di-merda-ne-abbiamo-avuta-abbastanza/
RispondiElimina