Al pari della nota marca di carta igienica che unisce in sé i pregi di una straordinaria morbidezza e di una eccezionale resistenza, gli uomini che scrivono le leggi ad personam a Silvio Berlusconi mostrano ancora una volta la loro strabiliante candataggine, unendo in sé una sfacciataggine che non conosce limiti e un candore che rasenta l’idiozia.
ho letto questo post solo dopo aver scritto il mio ultimo di stasera sullo stolto Sacconi. Lo giuro. Non proprio la stessa idea, ma qualcosa in comune lo trovo in questo Suo scritto. Ritenendolo un onore, beninteso.
RispondiEliminaStia bene, sempre bello passar di qua.
Ghino La Ganga
non era male nemmeno, noi la chiamiamo Sfacciadore
RispondiElimina...e, al pari della carta igienica della nota marca, sono adattassimi a scivolare morbidamente tra le natiche del capo onde nettargli l'orifizio.
RispondiEliminaal commento di A*** direi... Amen
RispondiEliminaHanno molti peli sulla lingua.
RispondiElimina@Pisacane: per quello Berlusconi sorride sempre, gli stanno facendo il solletico, fuori dall'inquadratura.
RispondiEliminaIo invece, colla benevola indulgenza di Malvino direi forse meglio, e cioè che lorsignori "mostrano ancora una volta la loro strabiliante candataggine, unendo in sé dei limiti che non conoscono sfacciataggine e un'idiozia che rasenta il candore".
RispondiElimina