Se fosse possibile determinare l'orientamento sessuale del feto le chiese INCORAGGEREBBERO l'aborto. Ma la domanda è più interessante porla a chi come me è gay e favorevole all'aborto. Se fosse possibile tutte le madri abortirebbero un figlio gay. I gay si estinguerebbero. In quel caso sarei ancora favorevole all'aborto?
Lo si fa nascere e poi gli si rompe il cazzo per tutta la vita rendendogliela amarissima, il cristanesimo recita: rompi i coglioni al prossimo tuo come mai lui si sognerebbe di fare con te.
Beh, chiaramente si difende adesso il feto per fargli avere i sensi di colpa poi, da grande.
"Ah, figlio mio, sapessi quanto ho patito in gravidenza e durante il parto e tu adesso mi diventi ricchione?"
Le Chiese non possono sponsorizzare l'aborto di feti gay, perderebbero la metà delle future vocazioni, caspiterina! E mica potete togliermi tutto il divertimento, eh!
A***
PS: in inglese, almeno quando lo studiai alle scuole, si dava dell'it anche ai neonati, tanto più ai feti.
"Probabilmente tutti sarebbero stati meglio se Vendola fosse stato, prima di venire alla luce, vittima di un incidente di gravidanza, e in questo caso, non tutti i mali vengono per nuocere."
Notevole la finezza grammaticale dell'aggettivo possessivo "its"... il feto è "neutro" perché non se ne conosce ancora il sesso o la sessualità?
RispondiEliminaPotrei sapere da che genere di fonte arriva questa campagna?
RispondiEliminagrazie
simone
@ Notizie del Futuro
RispondiEliminaO forse perché, in quanto feto, non è ancora persona.
Ovvio che sì. Provando un'enorme compassione per la sua "devianza", però.
RispondiEliminaSe fosse possibile determinare l'orientamento sessuale del feto le chiese INCORAGGEREBBERO l'aborto.
RispondiEliminaMa la domanda è più interessante porla a chi come me è gay e favorevole all'aborto. Se fosse possibile tutte le madri abortirebbero un figlio gay. I gay si estinguerebbero. In quel caso sarei ancora favorevole all'aborto?
chiederei al papa
RispondiEliminaLo si fa nascere e poi gli si rompe il cazzo per tutta la vita rendendogliela amarissima, il cristanesimo recita: rompi i coglioni al prossimo tuo come mai lui si sognerebbe di fare con te.
RispondiEliminaDire che il cristianesimo si fa i cazzi altrui è così deliziosamente ambiguo
RispondiEliminaBeh, chiaramente si difende adesso il feto per fargli avere i sensi di colpa poi, da grande.
RispondiElimina"Ah, figlio mio, sapessi quanto ho patito in gravidenza e durante il parto e tu adesso mi diventi ricchione?"
Le Chiese non possono sponsorizzare l'aborto di feti gay, perderebbero la metà delle future vocazioni, caspiterina! E mica potete togliermi tutto il divertimento, eh!
A***
PS: in inglese, almeno quando lo studiai alle scuole, si dava dell'it anche ai neonati, tanto più ai feti.
Segnalo la seguente perla:
RispondiElimina"Probabilmente tutti sarebbero stati meglio se Vendola fosse stato, prima di venire alla luce, vittima di un incidente di gravidanza, e in questo caso, non tutti i mali vengono per nuocere."
http://www.pontifex.roma.it/index.php/editoriale/il-fatto/5101-chi-sposera-nichi-vendola-solo-un-povero-disgraziato
If the fetus is killed just because it's gay, would you still fight for her right to choose?
RispondiEliminaCerto che se uno deve badare a tutte le cazzate che appaiono su Pontifex, non gli basta il tempo per vivere.
RispondiElimina