giovedì 18 novembre 2010

[...]




“In aiuto di Silvio Berlusconi potrebbe arrivare il drappello dei sei deputati radicali che siedono nel gruppo Pd. È stato lo stesso leader Marco Pannella ad aprire uno spiraglio ma a precise condizioni: «Quando si riconosce carattere e dignità di interlocutore politico al più antico partito nato in Italia, che sia Bersani, Berlusconi, Bossi o Di Pietro, noi riteniamo non solamente utile ma anche necessario un dialogo costruttivo sull’immediato e sulle prospettive»”

Il Sole-24 Ore, 18.11.2010


 

10 commenti:

  1. Dio ha dei piani diversi per il Cavaliere, glielo ha detto in sogno Loris Fortuna

    RispondiElimina
  2. Se solo ci potessimo liberare di Panella, oltre che di B. ...

    RispondiElimina
  3. e se invece di spendere euro per comprarli, fosse disposto a comprare una riforma elettorale degna di un popolo, chessò un maggioritario uninominale secco all'americana ....
    grande pannella! :)

    RispondiElimina
  4. Gonzo, Berlusconi prima ti dice di sì e poi ti caga in mano. Chiedi al tuo grande Pannella quante cagate di Berlusconi ha in mano poi ne riparliamo.

    RispondiElimina
  5. Quando si riconosce carattere e dignità di interlocutore politico al più antico partito nato in Italia, che sia Bersani, Berlusconi, Bossi o Di Pietro, noi riteniamo non solamente utile ma anche necessario un dialogo costruttivo sull’immediato e sulle prospettive

    A parte la tua fantastica risposta a gonzo, come al solito di quel che dice non si capisce un cazzo. Se poi gli chiedi di spiegarti meglio - nella fortunata ipotesi che non sia lui, ad aver già proseguito -, non te lo scolli più di dosso per un'ulteriore ora e mezzo di stronzate.
    Boccheggio.

    RispondiElimina
  6. Se Pannella fa una cosa del genere, io poi chi cazzo voto?

    Uomini sull'orlo di una crisi d'identità politica.

    A***

    PS: magari Capezzone è un genio e aveva capito 'sto smottamento a dx prima di tutti, però io continuo a considerarlo un beep e non smotterò.

    RispondiElimina
  7. Eh sì! Come tutti i gonzi aspiro ad una legge elettorale degna di un popolo liberale e democratico, e conto su chi è, in questo mondo di ladri dove il più “onesto” ruba solo a “mamma sua”, un onesto alieno!

    RispondiElimina
  8. Aspirarvi è legittimo, aspettarsi che te la diano Berlusconi & Pannella è da gonzi.

    RispondiElimina
  9. Ma i sei erano tra quelli che gridarono "Capezzoni, Capezzoni" nei presìdi pro Eluana Englaro contro gli ex compagni radicali ora strenui difensori della 'vita'? Nel caso, che cosa gli dovremmo gridare? Pannelli solari (da 'sola')?

    RispondiElimina
  10. qualcuno può confermare l'indiscrezione secondo cui i soggetti della galassia radicale si fonderanno per dar vita alla "fondazione pannella"?

    RispondiElimina