domenica 1 maggio 2011

Santo



Non sappiamo ancora di chi sarà protettore. In vita, senza dubbio, lo fu di Marcial Maciel Degollado: è che Solidarnosc non si teneva su solo a rosari e, per quanto il fondatore dei Legionari di Cristo fosse una vera e propria fogna, portava un gran bel mucchio di denari all’Obolo di San Pietro e, insomma, chiudere un occhio era misericordia. Ecco, potrebbero farlo protettore di quei preti lì.

4 commenti:

  1. Protettore degli antiretrovirali.

    Sono anni che sostengo che dovrebbero ringraziarlo le case farmaceutiche per aver stupidamente ostacolato l'uso del condom nel periodo in cui stava esplodendo e aver quindi, volente o nolente, favorito la diffusione dell'HIV.

    RispondiElimina
  2. Il protettore degli stronzi esiste già?

    RispondiElimina
  3. protettore di pedophilia non sono Santisabato, 21 maggio, 2011

    Il protettore degli pedophilia. Lui ha ciuso un occhio cuanda ha saputo che un Prete in Boston ha molestato piu di 1,000 bimbi, e ha protette tante altri pedophilia. Cuesto non e un santo, ma una persona colpelvole!

    RispondiElimina
  4. Marcial Maciel Degollado come lascia intendere l'articolo infatti fu condannato per pedofilia oltre che per aver avuto un figlio.
    D'altra parte Solidarnosch fu messa in piedi oltre che con i soldi di questo prete pedofilo anche con quelli della mafia e di Antonino de Pedis

    RispondiElimina