Pare che Caterina Socci sia uscita dal coma con danni irreversibili, almeno questo è quanto s’intuisce in mezzo ai mille grazie che il padre rivolge alla Madonna, che onestamente poteva far di più, guardando bene chi stesse a chiederle la grazia.
non credo sia una questione di diottrie, ha visto bene con chi aveva a che fare: i cattolici come socci amano essere sottoposti a questo tipo di ordalie
Insomma, buone nuove per le santissime suorine di Lecco: potrebbero chiedere a Socci di accudirne la figlia. Vedi che la madonnina ha fatto il miracolo?
Per un genitore cattolico la grazia più grande, dopo un figlio caduto in malattia, e quelle di curarne a vita le piaghe. Che ci vuoi fare, non sanno essere felici se non sono immersi delle disgrazie
Mi risulta difficile anche solo il dover constatare che ci sono persone capaci di ironizzare su un uomo sfruttando una malattia grave della figlia. La Madonna ci protegga, dalla malattia e anche da tutti quelli come voi.
Ringrazio per avere pubblicato questo mio commento, probabilmente sgradito e sgradevole. Ma la sofferenza mi colpisce e mi toglie la voglia di scherzare.
intanto ha venduto un sacco di copie del suo libro...anche questo è un mezzo miracolo
RispondiEliminanon credo sia una questione di diottrie, ha visto bene con chi aveva a che fare: i cattolici come socci amano essere sottoposti a questo tipo di ordalie
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=Rnvju5-NGAQ
RispondiElimina:D
Insomma, buone nuove per le santissime suorine di Lecco: potrebbero chiedere a Socci di accudirne la figlia. Vedi che la madonnina ha fatto il miracolo?
RispondiEliminaPer un genitore cattolico la grazia più grande, dopo un figlio caduto in malattia, e quelle di curarne a vita le piaghe.
RispondiEliminaChe ci vuoi fare, non sanno essere felici se non sono immersi delle disgrazie
che miseria e che pochezza la vostra..
RispondiEliminaMi risulta difficile anche solo il dover constatare che ci sono persone capaci di ironizzare su un uomo sfruttando una malattia grave della figlia. La Madonna ci protegga, dalla malattia e anche da tutti quelli come voi.
RispondiEliminaRingrazio per avere pubblicato questo mio commento, probabilmente sgradito e sgradevole. Ma la sofferenza mi colpisce e mi toglie la voglia di scherzare.
Elimina