Curiosità trasversale (ai singoli post) che da un po' mi gira in testa: ma hai un consulente per le immagini (dotato oltretutto di una banca immagini ad accesso privilegiatissimo) o è semplicemente che sei geniale di tuo anche in questo?
Basta girare su Google Immagini, mettendo da parte ciò potrebbe tornare utile, e prima o poi questa o quella jpg torna utile: l'"ad hoc" è semplice questione di gusto, non ho alcun merito.
in tutta onesta' non conosco granche' bene i modi in cui un quotidiano ottiene i propri ricavi, ma sono davvero sorpreso nel leggere che vendita del quotidiano + pubblicita' generino meno (o molto meno, come nel 2008) del 50% del valore della produzione.
il resto da dove viene ? marchette ? analisi per la cia ? contributi di ignoti benefattori ?
Curiosità trasversale (ai singoli post) che da un po' mi gira in testa:
RispondiEliminama hai un consulente per le immagini (dotato oltretutto di una banca immagini ad accesso privilegiatissimo) o è semplicemente che sei geniale di tuo anche in questo?
Basta girare su Google Immagini, mettendo da parte ciò potrebbe tornare utile, e prima o poi questa o quella jpg torna utile: l'"ad hoc" è semplice questione di gusto, non ho alcun merito.
RispondiEliminaMa si tratta del bilancio de "il Foglio"?
RispondiEliminaMa sonon circa novemila copie al giorno!
RispondiEliminain tutta onesta' non conosco granche' bene i modi in cui un quotidiano ottiene i propri ricavi, ma sono davvero sorpreso nel leggere che vendita del quotidiano + pubblicita' generino meno (o molto meno, come nel 2008) del 50% del valore della produzione.
RispondiEliminail resto da dove viene ? marchette ? analisi per la cia ? contributi di ignoti benefattori ?
Poco più di 8.500 a fronte delle 20.000 dichiarate dal signor direttore.
RispondiEliminaMa da dove arrivano questi dati?
RispondiEliminaIl Foglio, 24.8.2010
RispondiEliminaIl giornalino del mio liceo (1964) tirava 3000 copie che andavano a ruba. Avessimo avuto quattro soldi, altro che 8000 copie.
RispondiElimina