a distanza di più di nove mesi continuavo ad avere dei seri dubbi sul cosiddetto "attentato" a B. Ho voluto rivedere a mente fredda e con attenzione i video, sforzandomi di eliminare qualsiasi preconcetto. UNA FARSA! E' TALMENTE EVIDENTE CHE SEMBRA IMPOSSIBILE ESSERCI CASCATI! Perchè uno della scorta invece di un fazzoletto porge a B. un sacchetto di plastica nera? Perchè il sangue appare solo dopo quel momento e non quando B. viene colpito? E dov'è finita la statuetta originale del cosiddetto "attentato"? Possibile che non esista una foto di quella che ha colpito B. ma solo immagini di copie? E' stato esaminato il sangue sulla statuetta originale (ammesso che ce ne sia e soprattutto che ci sia la statuetta)? Ci hanno preso per il culo come dei deficenti!
Sì, è finito il berlusconismo.
RispondiEliminaa distanza di più di nove mesi continuavo ad avere dei seri dubbi sul cosiddetto "attentato" a B. Ho voluto rivedere a mente fredda e con attenzione i video, sforzandomi di eliminare qualsiasi preconcetto.
RispondiEliminaUNA FARSA! E' TALMENTE EVIDENTE CHE SEMBRA IMPOSSIBILE ESSERCI CASCATI!
Perchè uno della scorta invece di un fazzoletto porge a B. un sacchetto di plastica nera? Perchè il sangue appare solo dopo quel momento e non quando B. viene colpito? E dov'è finita la statuetta originale del cosiddetto "attentato"? Possibile che non esista una foto di quella che ha colpito B. ma solo immagini di copie? E' stato esaminato il sangue sulla statuetta originale (ammesso che ce ne sia e soprattutto che ci sia la statuetta)?
Ci hanno preso per il culo come dei deficenti!