Il Foglio pubblica gli assegni che dimostrerebbero il versamento della caparra per l’acquisto di Villa Due Palme in località Cala Francese, a Lampedusa. La giurisprudenza non è univoca sul punto, ma pare prevalente l’indirizzo a non ritenere validi gli assegni privi di luogo e data di emissione, che qui mancano.
[un grazie a Simone Zaccagnini]
se così fosse, data la notoria generosità verso i bisognosi, metta a disposizione la villa e le pertinenze dei senzatetto
RispondiEliminaPer me è un altro trucchetto per finanziare qualche sgallettata del bunga-bunga o per tenere chiusa la bocca a qualche teste.
RispondiEliminaPiacerebbe vedere anche altri assegni firmati dallo Spinelli. Dato che il ragioniere è anche amministratore del Foglio, Ferrara non dovrebbe avere difficoltà a pubblicarne copia.
RispondiEliminaE' la prima cosa che ero andata a guardare, infatti
RispondiEliminaE' che il pendolare dell'indecenza si sente tanto ispirato e geniale, da quando fa il consigliere di Berlusconi.
Strano, anzi no, il silenzio attorno
Rolli
Mi piacerebbe leggere un paio di tue righe, caro Luigi, su questa questione: perché a noi (che non ne condividiamo quasi mai le idee) interessa seguire così da vicino le idee del Foglio?
RispondiEliminaE nel frattempo anche io ho ideato un post alla Malvino (OT).
RispondiElimina