Perde la Germania, perde la Francia, perde la Spagna, Italia e Inghilterra inchiodate al pari, va male a tutte le nazionali di grande tradizione: grande scalpore fra quanti amano dire che “la palla è rotonda”.
Mi fai venire in mente le partite giocate sul campetto parrocchiale, dove i cristiani dimenticavano completamente i freni inibitori, permettendo alla loro vera essenza di esplicarsi senza camuffamenti: probabilmente, uno dei motivi freudiani che spiegano la mia avversione fisica nei loro confronti.
Può essere anche palla ovale. Domani l'Italia del rugby giocherà contro il Sudafrica, però non fa notizia come la sciatica di Buffon.
RispondiElimina:-)
RispondiEliminaPerò in linea teorica nelle grandi nazionali dovrebbero esserci giocatori che sono strapagati per farla rotolare meglio. :)
RispondiEliminaMi fai venire in mente le partite giocate sul campetto parrocchiale, dove i cristiani dimenticavano completamente i freni inibitori, permettendo alla loro vera essenza di esplicarsi senza camuffamenti: probabilmente, uno dei motivi freudiani che spiegano la mia avversione fisica nei loro confronti.
RispondiElimina