D'accordo, fa ridere. Ma dovremmo smetterla di dare risalto alle farneticazioni d'un celebroleso. Magari c'è pure chi lo prende sul serio (non nel didietro, parlo di quel tal Amorth).
Avrà da parlare di sacre leggi naturali quando loro stessi facendo voto di castità si portano fuori da queste stesse leggi. Beh, io me lo sono stampato il link, quale miglior toccasana per quando uno è giù, meglio di un lucano!
Ah, padre Amorth! Lo ascolto spesso su Radio Maria, è divertente quasi quanto 6-1-0 di Lillo e Greg, e solo lo Zoo di Radio 105 lo supera nel grottesco-demenziale.
Avevo registrato da Radio Maria un pezzetto della sua trasmissione in cui (interpretando satana) diceva:"Ogni avemaria è una mazzata sulla mia testa". L'ho usata come suoneria del cellulare per anni, ah ah ah.
D'accordo, fa ridere. Ma dovremmo smetterla di dare risalto alle farneticazioni d'un celebroleso. Magari c'è pure chi lo prende sul serio (non nel didietro, parlo di quel tal Amorth).
RispondiEliminaquello, mi sa, sta diventando uno dei tuoi siti preferiti, ve'?
RispondiEliminaAmorth acci sua!
RispondiEliminaAvrà da parlare di sacre leggi naturali quando loro stessi facendo voto di castità si portano fuori da queste stesse leggi.
RispondiEliminaBeh, io me lo sono stampato il link, quale miglior toccasana per quando uno è giù, meglio di un lucano!
Magari la frase va intesa come un invito alla trombata etero.
RispondiEliminaAh, padre Amorth! Lo ascolto spesso su Radio Maria, è divertente quasi quanto 6-1-0 di Lillo e Greg, e solo lo Zoo di Radio 105 lo supera nel grottesco-demenziale.
RispondiEliminaAnche «La pedofilia è un regalo del '68» mi pare ragguardevole.
RispondiEliminaAvevo registrato da Radio Maria un pezzetto della sua trasmissione in cui (interpretando satana) diceva:"Ogni avemaria è una mazzata sulla mia testa". L'ho usata come suoneria del cellulare per anni, ah ah ah.
RispondiElimina@ Chuck
RispondiEliminaGraziosissima idea.
sto satana mi sta sempre più simpatico, con la pubblicità che gli fanno questi.
RispondiEliminasempre più fulminati sti gonnelloni!
RispondiElimina