Beh, è un'auto che fa moltissimi chilometri con un litro e la canzone di Penner parla di un tizio che cerca di sbarazzarsi del gatto abbandonandolo fuori città. Ma il gatto si ripresenta a casa "the very next day". Mi pare piuttosto azzeccata. :)
Non è pertinente al post, ma lo segnalo ugualmente: http://milano.repubblica.it/cronaca/2010/04/21/news/stalking_molestava_un_sacerdote_viveva_un_grande_amore_spirituale_-3507672/
Quando è al contrario, bastano un paio di bigliettini e soprattutto "i pettegolezzi tra i parrocchiani" per correre in tribunale.
Comunque anche ingaggiare l'ormai da quel pezzo defunto John Lennon per la pubblicità di un'altra auto avrà il suo perché. A me piange un poco il cuore...
Devo in ogni caso capire cosa ci azzeccano entrambe con lo spot di un'auto...
RispondiEliminaMa si sa, sono notoriamente puntigliosa :)
:-D :-D :-D
RispondiEliminaBeh, è un'auto che fa moltissimi chilometri con un litro e la canzone di Penner parla di un tizio che cerca di sbarazzarsi del gatto abbandonandolo fuori città. Ma il gatto si ripresenta a casa "the very next day". Mi pare piuttosto azzeccata. :)
RispondiEliminaNon è pertinente al post, ma lo segnalo ugualmente: http://milano.repubblica.it/cronaca/2010/04/21/news/stalking_molestava_un_sacerdote_viveva_un_grande_amore_spirituale_-3507672/
RispondiEliminaQuando è al contrario, bastano un paio di bigliettini e soprattutto "i pettegolezzi tra i parrocchiani" per correre in tribunale.
insomma mi sbarazzo del gatto ecologicamente
RispondiEliminaComunque anche ingaggiare l'ormai da quel pezzo defunto John Lennon per la pubblicità di un'altra auto avrà il suo perché.
RispondiEliminaA me piange un poco il cuore...