domenica 11 aprile 2010

“È morta l’élite del nostro paese”

Che culo, questi polacchi!

8 commenti:

  1. C'è gente che ha tutte le fortune...

    RispondiElimina
  2. Ahahha!
    È quello che ho pensato anch'io, ma non ho avuto il coraggio di scriverlo, ché poi le amiche si preoccupano.
    Saluti
    Valeria

    RispondiElimina
  3. da un certo pdv si può comunque dire che anche la nostra è morta...

    RispondiElimina
  4. Piovi, governo ladro!

    RispondiElimina
  5. Anche questo e' colpa di Stalin! Se non fossero andati a commemorare l'evento non sarebbe successo!

    RispondiElimina
  6. Io ieri ho avuto lo stesso pensiero:

    http://astenio.blogspot.com/2010/04/piu-tupolev-per-tutti.html

    E sono invidioso che abbiano cazziato Staino per la sua vignetta:

    http://astenio.blogspot.com/2010/04/e-me-niente.html

    RispondiElimina
  7. ho avuto lo stesso identico pensiero appena sentita la notizia
    Grazie Malvino

    RispondiElimina
  8. Pare che B in questi giorni debba volare negli USA. Tutti noi, credo, speriamo che ci resti li

    RispondiElimina